4 Ottimi motivi per scegliere un matrimoni infrasettimanale

29.9.16 Unknown 0 Comments



4 Ottimi motivi per scegliere un matrimonio infrasettimanle

    Circa il 99% delle coppie  vorrebbe sposarsi  il venerdì o il sabato. Nonostante ci siano molti motivi validi a giustificare questa scelta, mi sento di consigliare vivamente i futuri sposi a considerare  un matrimonio infrasettimanale per una serie di vantaggi.
Costi
Ammettiamolo… è il problema principale che ogni coppia deve affrontare. Quanto costa?
E’ indubbio che durante il weekend, tutto costi di più…Pensate che il costo di una Location può addirittura raddoppiare di venerdì e di sabato. Ma anche altri servizi come catering, allestimento, trucco & parrucco.
Al contrario, scegliendo di organizzare il vostro matrimonio dal Lunedì al giovedì, in alcuni casi potete risparmiare addirittura un terzo.

Disponibilità
Non c'è niente di più frustrante per una coppia di sposi di trovare la Location o la Chiesa  dei propri sogni e avere “il due di picche” perché già impegnata.
La maggior parte delle volte, bisogna prenotare addirittura 2 anni prima del matrimonio per avere la disponibilità di quel servizio il venerdì o il sabato a meno che non siate flessibili con le date.


Intimità
A metà settimana i matrimoni  possono essere più intimi e raccolti. Alcuni ospiti non potranno esserci perché impossibilitati a prendere le ferie ma molti altri, invece, saranno felicissimi di terminare la settimana lavorativa uno o due giorni prima.


Qualità
I vari professionisti del matrimonio (flower designer, fotografi, catering, ecc) preferiscono un matrimonio infrasettimanale perché possono dedicarvi più tempo  e più  cura; purtroppo, infatti, molto spesso, capita di avere più matrimoni nello stesso giorno e questo a discapito della qualità offerta (e ricevuta).

albert-palmer-photography

Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p