Quanto spenderai per il tuo matrimonio?

2.9.16 Unknown 2 Comments





Eccoci di nuovo qui al rientro delle vacanze... belle cariche di buoni propositi, tra cui quello di risparmiare al massimo le spese per il matrimonio.
Tranquille e rilassatevi! Ci penso io a darvi una mano con i miei "Tips & Tricks" (trucchi e suggerimenti, traduzione per coloro che parlano inglese come io parlo il milanese...) sul modo giusto di calcolare il budget.


Eh già, perchè pianificare un matrimonio non ha nulla di semplice, a meno che, ovviamente, non abbiate le disponibilità economiche della figlia di Clinton :-)

Pensate che in Italia un matrimonio medio costa intorno ai 20.000 euro e la spesa più grossa è data dal costo del catering. (qui troverete tutte le domande da fare al responsabile del catering prima di firmare il contratto ed evitare brutte sorprese).

Bando alle ciance e andiamo al sodo!

Clicca e stampa il documento in basso; ti aiuterà a calcolare tutte le spese per il tuo matrimonio.
Da una parte trovi la stima di costo, vale a dire quanto prevedi di spendere; mentre dall'altra quanto effettivamente spenderai.

Se, invece, hai bisogno del file in excel con tutte le formule che ti aiuteranno nei calcoli, inviami una mail a info@chicchidizagara.it e lo riceverai direttamente nella tua posta.


E allora cosa aspetti? Quanto spenderai per il tuo matrimonio?

Vi auguro un bellisimo week end:-)

Eleonora

Potrebbe anche piacerti

2 commenti:

  1. Ciao, complimenti per l'articolo:-) IO mi sposo il prossimo anno e l'ho trovato molto interessante:-) Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per i complimenti:-)Non ci stancano mai:-)

    RispondiElimina

Social

Featured Posts

Pages

S

p