Giornata tipo di un/a Wedding/ Event planner!

5.4.16 Unknown 0 Comments



Ciao a tutte e Benvenute alla  presentazione ufficiale della nuovissima Rubrica "Qual è la giornata tipo di un Wedding/Event planner?"

Sarà un modo per conoscerci, confrontarci, scambiare opinioni e (perchè no?) magari darci una mano se abbiamo bisogno di supporto (anche morale) per un nostro prossimo Evento/Matrimonio.

Credo moltissimo nella solidarietà tra donne e sono certa che unendoci tutte in un "salottino" virtuale potremo, oltre che conoscerci, anche supportarci a vicenda e scambiare informazioni utili :-)

Che ne pensate? 

Ti piacerebbe apparire in questa rubrica e farti conoscere da tantissimi colleghi/e? Non preoccuparti...siamo tra amici :-)
Riempi questo brevissimo questionario ed inviaci qualche foto a info@chicchidizagara.it


Ovviamente comincio io con la presentazione (mi tocca... :-)





Nome e Cognome
Eleonora Planeta
Nome Attività   
Chicchi di Zagara Design 
Da quanti anni lavori nel Settore Matrimonio/Eventi:
 15 anni
 Sito Web: www.chicchidizagara.it
Facebook: Chicchi-di-Zagara-Wedding-Event-Designer-
Twitter:  @Chicchidizagara
Google+: Chicchidizagara
Instagram: chicchi_di_zagara
Pinterest: freetogether


Qual è la tua giornata tipo?
Sveglia alle 7.00 e inizio lavoro alle 8.00; comincio col rispondere alle mail di richieste info e laddove servisse, preparo moodboard e preventivi. Cerco di focalizzare il lavoro da "pc" in tre giorni a settimana, in cui pianifico varie attività di promozione per i  diversi settori per cui lavoro (eventi privati, aziendali e matrimoni), realizzo rendering di allestimenti, scrivo articoli per il blog e per la Rivista, seguendo un preciso calendario editoriale (diversamente potrei impazzire...)
I restanti 3 giorni sono occupati da appuntamenti con Clienti, fornitori,location e commissioni varie.  Cerco, con molta fatica, di tenermi libera la Domenica.

Come hai  cominciato?
Studi umanistici, Master in comunicazione multimediale, Diploma in Flower designer presso la Federfiori e tanta tanta passione per il mondo degli Eventi.


Dove trovi le tue inspirazioni?
Pinterest è sicuramente la mia linfa vitale! Prima di scoprirlo, andavo "Oltreoceano"  alla ricerca di allestimenti ed idee particolare. 


Quali sono le tue risorse online preferite che utilizzi per il tuo Business?
Pinterest, Preston Bailey, Karen Tran.


Ti piacerebbe apparire in questa rubrica?
Riempi questo brevissimo questionario ed inviaci qualche foto a info@chicchidizagara.it


Potrebbe anche piacerti

0 commenti:

Social

Featured Posts

Pages

S

p